27 Luglio 2024
blog

Il nero nella pubblicità

PILLOLE DI COLORE
scritto da REDAZIONE il 16-09-2023 07:00
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Il nero è da sempre associato a raffinatezza, eleganza e lusso, motivo per cui viene utilizzato prevalentemente dai brand che offrono prodotti e servizi di fascia alta. È anche associato a rigore e mistero e, generalmente, è adoperato nel settore del fashion, dell’automotive e in quello hi-tech.

Seguici anche su IG e FB!


CREDITI: https://www.smartalks.it/blog/marketing/la-psicologia-dei-colori-pubblicita/#:~:text=Nero,e%20in%20quello%20hi%2Dtech.

CREDITI FOTOGRAFICI: https://www.elledecor.com/it/design/a29781786/axolight-lampada-led-u-light-timo-ripatti/

Sito web realizzato da www.planimetrie.net
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie